25 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
;minnie
view post Posted on 8/3/2011, 18:06




Ragazzuoli, il compleanno di Mina si avvicina e io e Simone siamo a corto di idee. Come pensate di festeggiarlo voi? Avete qualche proposta circa il forum e cosa fare all'interno del forum? Io avevo pensato di modificare qualcosa nella grafica per quel giorno ma aspetto dei vostri suggerimenti! ^_^
 
Top
bulabula87
view post Posted on 9/3/2011, 19:02




uhm sinceramente non saprei devo iniziarci a pensare anch'io!
L'hanno scorso il compleanno di Mina fu un evento per tutti è stato davvero commovente per tutti i fan! Mina era ovunque in TV e su internet e poi noi sulla STAMPA le abbiamo comprato una pagina per farle gli auguri :wub:
è stato splendido! il video fatto da me e da mazzinyano c'abbiamo messo una vita ma è riuscito benissimo! ancora oggi lo guardo e mi commuovo

:wub: :wub:
 
Top
;minnie
view post Posted on 9/3/2011, 19:16




Mi ricordo quando l'avete pubblicato! E' stato un vero e proprio evento mediatico, ovunque c'era Mina, sui giornali, in tv. Per noi fanno marzo 2010 è stato un mese stupendo anche perché hanno iniziato a festeggiarla già dall'inizio del mese! Carinissima l'idea di comprarle una pagina su "La stampa" e lei, a suo modo, ci ha ringraziati, o meglio ha mandato Massimiliano a ringraziarci! Anche quest'anno ci raccoglieremo attorno a lei con il dovuto rispetto per aiutarla a spegnere queste 71 candeline e l'Italia le farà gli auguri come accade ogni anno, anche se lei non li vuole.
 
Top
Lorenzo Testa
view post Posted on 9/9/2021, 20:41




Io non ho mai avuto la possibilità di conoscere Mina, però so che io le ho inviato una mia canzone che lei ha tenuto. La ringrazierò sempre, rimani sempre come sei. Sei una persona assolutamente meravigliosa e straordinaria.
 
Top
3 replies since 8/3/2011, 18:06   64 views
  Share